Un piano di investimenti per oltre 10 milioni di euro, 100 previste nel prossimo triennio, appalti per le nuove linee della Tramvia di Firenze e ancora gare per la realizzazione di linee elettriche in tutta la Toscana, da Firenze a Siena, passando per Grosseto per un totale di 6 province. Sono questi i numeri di assunzioniCom.Net S.p.A per il 2024, la storica azienda aretina attiva nella realizzazione e manutenzione delle elettriche e nella smart economy così come negli impianti industriali e civili come General Contractor. infrastrutture
La società toscana con sede ad Arezzo con fatturato previsto per il 2024 di 51 milioni, parte del gruppo Nextaly, “è nel pieno di una nuova ed importante fase di sviluppo nella quale la Toscana è assoluta protagonista e che prossimamente riguarderà altre aree del Paese”, ha commentato soddisfatto Emanuele Genovesi, Ceo di Com.Net. “Ci siamo aggiudicati gare di elevato valore, al fianco di importanti realtà nazionali e internazionali, grazie ad un know-how unico e siamo fortemente intenzionati a contribuire allo sviluppo infrastrutturale della Toscana valorizzando le competenze e le risorse presenti sul territorio”.
Il 4 e 5 Marzo si sono tenuti due incontri volti alla valutazione dell’andamento produttivo dei primi mesi del 2024, i traguardi già raggiunti, focus di miglioramento e i punti chiave per la pianificazione.
Il gruppo Nextaly con il suo Presidente Davide Cilli ha partecipato alla presentazione della 'Prima economia circolare industriale a impatto zero d’Europa'.